Contest/Concorso : Vinci una maglietta personalizzata (GRATIS)

Ciao a tutti. Benvenuti in questo nuovo articolo. Abbiamo parlato, nel precedente articolo, del nostro nuovo canale YouTube (xDankeHD), appena aperto da una settimana (ad oggi 06/07/2013).

Abbiamo deciso di lanciare un concorso (o contest) che avrà un solo vincitore. Questo, perchè ormai siamo da 5 anni su YouTube e per inagurare il nostro nuovo canale, abbiamo deciso di dare questa opportunità alle persone che ci seguono.

Come funziona? E’ facilissimo. Nel video che vi lascierò in fondo alla pagina, sarà spiegato ulteriormente come funziona (Clicca qua per vedere il video su YouTube).

Ma, per facilitare le cose, le regole sarranno riportate anche qua sotto.

1) Aprire il video, iscriversi al canale, mettere mi piace e scrivere nei commenti “partecipo”.

Troppe regole vero ?? Al resto ci pensiamo noi ! Faremo una estrazione alla fine del mese, IN DIRETTA, attraverso random.org

Ci sarà un solo vincitore (come gia detto sopra) che si porterà a casa, in modo DEL TUTTO GRATUITO, una maglietta personalizzata a suo piacimento. Potrà inserire due/tre scritte e due/tre immagini (Naturalmente, se all’interno dell’immagine c’è una scritta, va bene uguale). Anche la spedizione sarà gratuita.

Inoltre, in basso a destra (sulla maglietta) troverete un riquadro con la nostra firma.

Nel video non l’abbiamo detto, ma chiediamo una cortesia: chiunque sia il vincitore, chiediamo di inserire nei “Video di risposta” una testimonianza che la maglietta è realmente arrivata a casa vostra, senza nessuna spesa e come la volevate voi !

Con questo vi lascio.

Continuate a seguirci ! Ciao e grazie !!

 

Precedente Nuovo Canale dedicato ai Giochi con un pizzico di Comicità Successivo Come aumentare notevolmente le visite al nostro sito/blog

Lascia un commento