I giochi più spaventosi (per PC) gratuiti

Ciao a tutti. Sempre in collaborazione con il mio canale YouTube (zNik), sul quale carico anche video di giochi horror (come questo, il più recente ad oggi), vi presento una breve lista stilata da me dove vi descrivo, vi indico e vi dico dove scaricare tutti i giochi horror, secondo me, più belli.
Per non rimanere stupiti, premetto fin da subito che vi indicherò solo i giochi dove è presente la figura di Slendy (cosi detto Slendreman!) perchè, a parere mio, sono quelli dove ci si diverte di più! E i aggiunta, sono del tutto gratuiti !
Cominciamo subito. In collegamento al nome, vi lascierò anche il link per scaricarli (tutti in modo gratuito, come già detto, scaricabili dal sito Softonic).

Slenderman Claustrophobia : Di notte, praticamente da solo, con una piccola lampadina, ti ritrovi a girovagare per un labirinto fatto di siepe, per andare a cercare delle chiavi. Molto carino e spaventoso, anche se la grafica non è delle migliori.

Slenderman Mansion : Ti ritrovi solo, in una casa abbandonata, piena di .. Slendyy ! Qua la grafica và migliorando, anche se rimane poco innovativo. Dobbiamo raccogliere SIA note che oggetti. Molto complesso !

Slenderman Prison : Come da titolo, sei solo soletto in una bella prigione, ovviamente abbandonata, con traccia di sangue e detenuti morti. Anche qua non manca la paura, anche se, detto sinceramente, è quello che mi piace meno. Però, c’è da dire che la suspense è molto alta !

Slenderman Sanatorium : Se solo la parola Manicomio abbandonato ti fà venire i brividi, non sò se ti conviene giocare a questo splendido gioco; altro remake di Slendy, con una buona grafica e molti effetti sonori ! Come già anticipato, si svolge in un manicomio abbandonato: secondo me, la migliore ambientazione per giocare a questi giochi!

Slenderman Elementary : Un altro bellissimo remake, svoltosi in una scuola elementare, indovinate quando? Di notte ! Mi sembra logico! E cosa si trova a scuola? Degli orsetti trafitti da una lama: questo è lo scopo del gioco, trovarne il più possibile.

Slendytubbies : Purtroppo il download non è con Softonic, ma ho trovato questo sito che mi sembra affidabile per farvelo scaricare da lì. Anche questo, è uno dei miei preferiti ! Si svolge in un bosco, potete scegliere in che parte della giornata (Mattina, Sera oppure Notte) e devi trovare dei teletubbies impiccati a degli alberi ! Divertente, No?

Slenderman 7th street : La settimana strada di una cittadina qualunque, che però è deserta; tu devi trovare dei manoscritti, attaccati a delle pareti, in una città buia ! Anche questo è molto divertente !

In tutti quelli che vi ho descritto, c’è Slendy ! Questa è la parte migliore ! Muhahah !
Scherzi a parte, spero che i giochi vi piacciono e Buon Divertimento!

Continuate a seguirci!

-Niccolò

Precedente Come scaricare film da internet gratuitamente Successivo eBay : Come acquistare in totale sicurezza

Lascia un commento