Velocizza ios 7 con iSpeed7

Velocizza il tuo dispositivo con IOS7 con iSpeed7

Ciao a tutti. Quello che sto per presentarti è un semplice tweak che sarà installabile solamente avendo Cydia sul proprio melafonino. Se non sai di cosa sto parlando, alla fine dell’articolo spiegherò di cosa si tratta.

Cominciamo subito menzionando le fonti.
Fonte (sito): Hackyuouriphone
Repo (sorgente): repo.hackyouriphone.org
All’interno del sito sopra indicato troverete anche l’articolo “originale” da cui prenderò spunto.

ispeed7

Allora, c’è da sottolineare alcune cose su questo tweak. Come lo stesso sviluppatore ci fa notare, “il tweak svolgerà il suo lavoro “di nascosto” senza compromettere il funzionamento del dispositivo e degli altri processi“. Ciò vuol dire che non ci saranno icone, impostazioni da settare o quant’altro, ma basterà solamente installarlo e vedrete fin da subito i benefici. Lo sviluppatore, HYi , tiene a precisare che non si tratta solamente di un effetto visivo (adesso spiego meglio in che senso) ma di un effetto virtuale.
Ovvero, se io apro l’applicazione di Facebook e mi ci vuole poco, ma prima di poterlo REALMENTE utilizzare passa lo stesso tempo di prima, si parla di effetto visivo.
Altro discorso è con questo tweak : quest è un effetto virtuale (come lo ho nominato prima). Come fa ? Sfruttando le librerie di Apple che danno la fluidità e velocità ai dispositivi iOS, aumentando alcuni di questi valori del sistema operativo si avrà una velocità maggiore nell’apertura delle Applicazioni, delle animazioni e di altri processi.

Tutto questo però NON porterà ad una perdita di stabilità o integrità del dispositivo.
L’unica cosa da fare è installarlo dalla vera repo (quella che ho menzionato all’inizio) e aspettare eventuali aggiornamenti/miglioramenti.

Ok, invece per quanto riguarda chi non conosce Cydia, ho preparato una breve descrizione: “Quando casa Apple produce un melafonino , noi lo compriamo cosi come lei ce lo mette a disposizione; mettendo Cydia noi togliamo i blocchi che casa Apple ci mette, trasformando il nostro telefono in , praticamente, un computer! Quindi, sia in meglio che in peggio, sarà del tutto trasformabile a nostro piacere. In meglio perchè può essere personalizzato in tantissimi modi diversi (infatti ognuno sceglie quello che gli piace di più) e in peggio perchè togliendo i blocchi , Cydia toglie anche dei blocchi che Apple mette per un discorso di sicurezza; Quindi accettare tutto o niente. Personalmente, non ne faccio a meno!”.

L’articolo termina qua. Il tweak, al momento non dà problemi. In caso qualcosa non andasse, contattateci scrivendo un commento qua sotto!
Continuate a seguirci ! 

-Niccolò

Precedente Nuovi giochi per google Glass ! Successivo Come acquistare iPhone a prezzo scontato

Lascia un commento