Come velocizzare l’iphone con ios 7

Ecco come velocizzare l’iphone con Ios 7!

Ma, se non hai ios 7 , non ti preoccupare! Questi metodi funzionano anche con le precedenti versioni di Ios (esempio, funziona anche con ios 6.X.X ).
Premetto anche un’altra cosa molto importante: per eseguire questo miglioramento, devi avere un dispositivo jairbrekkato , cioè con Cydia al suo interno. Se non sai cosa è Cydia, è molto semplice da spiegare. In fondo alla pagina te lo spiegherò molto velocemente, ma adesso andiamo alla cosa molto interessante.

Una volta aperta Cydia, assicuratevi du avere come Repo (sorgente) BigBoss . Tutti ce l’hanno , ma nell’insicurezza avverto. Una volta controllato, andiamo sulla ricerca e cerchiamo  NoSlowAnimation ; Installiamolo. Come possiamo vedere supporta TUTTI i dispositivi, anche con ios 7.X

Dalle impostazioni, lo troviamo cosi:

IMG_2573

 

Allora, è molto facile da settare, anche perchè c’è da settare solamente una cosa: la velocità delle animazioni.
Avete presente quando aprite, chiudete ecc.. una cartella o una applicazione? Avviene una animazione. Con questo tweack non faremo altro che velocizzare quella animazione, facendo si che il nostro iPhone sia più reattivo e sembri a tutti (lo è realmente) più veloce.
Io ho messo 0.35 perchè non è ne troppo veloce, ne troppo lento; secondo me è la migliore. Gli altri tasti sono semplicemente per fare una donazione (perchè il tweack è gratuito) e se volete mandare una email a bigboss (oppure un Tweet)

Ok, la guida era molto semplice; adesso spiego molto brevemente cos’è Cydia : quando casa Apple produce un melafonino , noi lo compriamo cosi come lei ce lo mette a disposizione; mettendo Cydia noi togliamo i blocchi che casa Apple ci mette, trasformando il nostro telefono in , praticamente, un computer! Quindi, sia in meglio che in peggio, sarà del tutto trasformabile a nostro piacere. In meglio perchè può essere personalizzato in tantissimi modi diversi (infatti ognuno sceglie quello che gli piace di più) e in peggio perchè togliendo i blocchi , Cydia toglie anche dei blocchi che Apple mette per un discorso di sicurezza; Quindi accettare tutto o niente. Personalmente, non ne faccio a meno!

Chiudo qua, continuate a seguirci !

-Niccolò

Cydia, Iphone
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Ritrovare vecchi file salvati nel computer! Successivo Come cambiare colore alla tastiera - Iphone

Lascia un commento