Aumenta la velocità del tuo iphone,libera Ram!

Ecco come velocizzare l’iphone, liberando la ram!

Ciao a tutti ! Dopo una lunga pausa, causa feste ed altro, ricomincio con la mia più grande passione: il Jailbreack !
Quindi, premetto che prima di iniziare, per questa guida servirà un telefono jeilbrekkato , cioè con Cydia ! Per chi non sapesse di cosa sto parlando, fra poco pubblicherò una guida direttamente sul mio blog; In pratica, spiegato velocissimamente: Apple crea il suo dispositivo e non può essere cambiato, con il Jailbreack andiamo proprio a togliere quel blocco che casa Apple ci impone; Ecco che possiamo modificare tutto e trasformarlo come ci piace di più !

Però, oltre a modificare la parte grafica, ci sono disponibili molte cose per migliorare in tutti i sensi il nostro iphone!

Oggi, ne parliamo proprio di una utility: FreeRam7 . E’ disponibile aggiungendo la Repo di hackyouriphone (http://repo.hackyouriphone.org). Sarà attivabile semplicemente con Activator (tweack per “programmare dei comandi” , cioè (per esempio) cliccando qui si apre questa applicazione)

IMG_2500

 

Come vedete, lo potrete impostare direttamente nelle impostazioni.

Come scaricarloIMG_2502
Semplicemente basterà aprire Cydia, andare su gestisci , Sorgenti , e aggiungere http://repo.hackyouriphone.org ; dopodichè cercare , nell’apposita sezione, FreeRam 7 e scaricarlo. E’ disponibile per gli Iphone 4/4s/5/5c/5s e per tutti gli Ipad ; supporta l’aggiornamento ad ios 7.X .

Spero che il tweack vi sia utile per velocizzare ( e non di poco) il vostro dispositivo Apple. Fra poco pubblicherò anche un altro articolo su come velocizzare il Nostro Iphone , che potete trovare qua (articolo scritto da poco e disponibile al link qua sopra) ; semplicemente è un tweack per aumentare nettamente la velocità di chiusura app, apertura cartelle e molto altro ancora. Rimanete connessi su questo blog e continuate a leggere tutti gli articoli che piu vi interessano!

Vi saluto, alla prossima ! Se volete che pubblichiamo un articolo su un determinato tweack, chiedetecelo qua sotto nel form dei commenti ! Per altre info, iscrivetevi anche alla newsletter !

-Niccolò

Cydia, Iphone
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Nuovo Social per giovani: Fai votare le tue foto! Successivo Ritrovare vecchi file salvati nel computer!

Lascia un commento