Collabora con il nostro blog

Collabora con il nostro blog!! Scrivi e pubblica a tuo nome!

Ciao. Il nostro blog, aperto dall’inizio 2013, ha accolto già migliaia e migliaia di utenti, che passano di qui per dare un’occhiata agli articoli.
Allora perchè non cogli questa grande opportunità, scrivendo un articolo tu stesso??

Potrai, allo stesso tempo, pubblicizzare il tuo sito/blog/forum e aumentarne la visibilità ! E’ tutto gratuito ! I passaggi da fare saranno pochi e molto semplici.

Intanto, ecco i requisiti per poter scrivere da noi:

-Il contenuto deve essere INTERAMENTE originale.
-Deve avere almeno 300 parole al suo interno.
-Deve riguardare un argomento informatico.
-Deve essere presentato da una immagine (noi ad esempio la creiamo attraverso Photoshop) di grandezza 660×434 .
-OPZIONALE: contenere delle immagini

4-5 semplici requisiti, che se rispettati porteranno sicuramente alla pubblicazione del vostro contenuto sul nostro blog!

Ecco come funzionerà il tutto. Abbiamo creato un modulo di login che permetterà agli utenti registrati di accedere e scrivere la propria. Ovviamente NON potrà modificare altro; inoltre, l’account dovrà essere creato da noi, quindi l’unica cosa che dovrete fare per il momento è mandare una email a [email protected] , scrivendo “Nome Utente” , “e-Mail”, “Password” , e se volete (consigliato) “Nome e Cognome”.
Fatto ciò, vi verrà mandata una email di conferma e potrete accedere con la funzione Collaboratore (ovvero può creare e modificare articoli (soltanto quelli scritti da se stesso) ma non può pubblicarli. Questi dovranno, infatti, essere prima approvati dallo staff, cioè da noi) .

Cosa aspetti? Contattaci alla email [email protected] !
Ti aspetto!

Intanto, puoi Visitare il blog !

 -Niccolò

4 commenti su “Collabora con il nostro blog

  1. Ciao Niccolò
    Sto per lanciare sul mercato Italiano uno nuovo software SEO (tutti dettagli trovi sul sito dedicato micrositemanager.it) è per questo sono interessato pubblicare sul Tuo blog un articolo publiredazionale.
    Volevo chiederti qualche dettagli il merito (come posso fare, quale lunghezza massima deve avere articolo ecc)

    Ti ringrazio anticipatamente.
    A presto
    Marek

    • Niccolò LombardiNiccolò Lombardi il said:

      Ciao Marek,
      piacere di accoglierti nel nostro blog! Ti contatto per email lasciandoti tutte le info necessarie!

      A presto
      Niccolò

  2. Ho aperto il blog con un mio collaboratore, abbiamo questo BLOG a scopo informativo, trattiamo informatica, film,giochi per computer, attualità e forse ne apriremo un’altro sulla cucina vegana, chiedo a voi.. un aiutino per emergere, qui tutti vogliamo essere contenti no? =)
    A noi basta un piccolo aiuto da parte vostra per la visibilità, dateci un occhiata al nostro sito, l’impegno di scrivere articoli non manca mai.. sono da stamattina a fare di tutto per emergere, scarsi risultati.

    Saluti, Luix97

    • Niccolò LombardiNiccolò Lombardi il said:

      Buonasera. Per emergere, nel mondo di internet attuale, servono anni di lavoro, non giorni. In uno web sempre con maggiore quantità di contenuti, è veramente complesso arrivare ad occupare uno scalino “importante” per un determinato argomento. Questo blog è aperto dal 2011, e ancora è in fase di posizionamento. Con questo non voglio scoraggiarti, ma faccio per dirti che Google “aiuta chi si impegna nel tempo”, in qualche modo.
      Quello che posso fare io è chiederti l’autorizzazione per pubblicare alcuni tuoi articoli (completi o in parte) sul mio blog, citando in cima e in fondo (per renderla ben chiara) la fonte. Questo non porta solo traffico al tuo sito, ma permette anche agli script di Google di migliorare il tuo SEO, visto che altri siti online parlano di te (inserendo link portanti al tuo blog).
      Fammi sapere se sei d’accordo alla collaborazione.
      Grazie e buona serata.
      Niccolò

Lascia un commento