Contatti

Ciao e benvenuto nella nostra pagina contatti. Visto che ci siamo presentati, ma solamente all’inizio, ho deciso di dedicare un’ intera pagina a questa cosa, che secondo me è MOOLTO importante.

Secondo me lo è, perchè è sempre bene sapere con chi si ha a che fare, sopratutto quando uno riceve un consiglio su alcuni programmi da scaricare, visto che questi potrebbero contenere Virus o roba di questo genere.

Comincio io. Mi chiamo Niccolò, sono un ragazzo che frequenta ancora la scuola, quindi abbastanza giovane ( 😀 ). Il tempo non mi manca, ma certe volte manca la voglia. Anche se questa è una mia passione, mi diverto anche a stare con i miei amici. Diciamo che non sono uno che stà 24h davanti al   computer. Parlando delle mie passioni, io pratico 2 sport: uno è il calcio; il secondo è il softair. Visto che questa è la MIA biografia, voglio dire due parole su questo sport (so’ che non ci rientra niente) :

“A mio parere, fra i due sport, parlando di lealtà, preferisco nettamente il softair. Nel calcio, mi vorreste dire che si impara a rispettare l’avversario? Oppure a essere leali ? Ma quando mai ! Ovviamente, Niente da dire, ma insomma.. L’unica cosa può essere l’amicizia, che è anche nel softair.

Parlando proprio di questo, secondo me ci vorrebbe moltissimo tempo per descriverlo o solo accennarlo. Si parte dal gioco di squadra (presente anche nel calcio, in parte) , dall’amicizia che ci lega, dalle tattiche per arrivare all’ obbiettivo, da far lavorare bene la mente quando sei sotto attacco, da conoscere il nostro corpo, dai ripensamenti, dalla paura della vera guerra, dal capire quando stare fermi e quando muoversi, da capirsi con i compagni con una semplice occhiata, con un semplice gesto, da capire quando è pericoloso e quando no, da capire se ce la possiamo fare, fino ad arrivare alla lealtà, che nel softair è la cosa più importante, perchè quando uno di noi viene colpito, entra in gioco proprio la lealtà ! E’ proprio il colpito a doversi dichiarare tale, ed uscire dal gioco!

Ed è tutto l’insieme che rende il softair una cosa meravigliosa! (Come il calcio, anche qua ci sono degli aspetti positivi!) “

 

Questo è il mio pensiero sugli sport che pratico.

Passiamo adesso ai Contatti.
Nel caso in cui ci vuoi contattare, per qualunque cose: domande, informazioni, pubblicità, 
insomma, quello che ti pare, fallo all’email [email protected]
Riceverai sicuramente una risposta ! 

Adesso ti saluto, ma mi raccomando, continua a seguirci !

-Niccolò

2 commenti su “Contatti

  1. kyky il said:

    Ehy,anche io pratico il Softair!
    A questo punto non potrai proprio deludermi! ^-^
    Aspetto info sulla questione survey,
    ciao ciao Nic! 😉
    Chiara.

    • Niccolò LombardiNiccolò Lombardi il said:

      Il Softair rimarrà sempre il migliore sport… ! Dove la lealtà è al primo posto, stai sicuro che ti diverti !

Lascia un commento