Come vedere il nostro IDevice (Iphone) sul computer

Benvenuti a tutti.

Oggi andiamo a vedere come possiamo “vedere” il nostro Idevice (ovvero telefono, in questo caso Iphone) sul nostro computer. Ecco come apparirà:

idemo

 

In pratica, tutto quello che faremo sul nostro Iphone, sarà visibile sul nostro pc, in questo modo:

-Scaricare I-demo da internet (clicca qui). In alto a destra, cliccare su Download e scegliere se abbiamo Windows oppure Mac.

Aspettiamo che il programma (abbastanza leggero) si scarichi del tutto. Adesso passiamo al secondo passaggio.

Apriamo il nostro iphone, andiamo su Cydia (per chi non lo avesse, cliccare qua per vedere come fare), andiamo su gestisci —-> Sorgenti —-> (In alto a destra) Modifica —-> (in alto a sinistra) Aggiungi e scriviamo http://www.cydia.hackulo.us/ ——> Scarichiamo l’ultima versione di Installous e da li’ scrivete ScreenSpliter.

Dopo di che, colleghiamo il nostro iphone, accediamo all’applicazione e alla richiesta della password clicchiamo “enter” senza scrivere niente .

Il gioco è fatto !! Continuate a seguirci per nuovi post e nuovi aggiornamenti !

************************************

Installous non sembra funzionare. Appena avrò notizie più precise modificherò l’articolo. Ogni tanto, dateci un’occhiata! 😉

-Niccolò

Iphone
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Come scaricare minecraft gratis versione 1.7.2 (ultima versione) Successivo Nuova funzione Facebook (2014): parla con Mark!

Lascia un commento