Come scaricare giochi/film più velocemente da uTorrent

Ciao a tutti! In questo articolo voglio proporvi una semplice domanda “Vi è mai capitato di voler scaricare una qualsiasi cosa da uTorrent (es. giochi,film,..) ma avete poco tempo a disposizione e volete scaricarli più velocemente possibile? 

Beh.. se siete finiti qua.. ci sta !  Per prima cosa voglio premettere che per velocizzare il download attraverso uTorrent ci sono diversi metodi, ma oggi ne affronterò solamente uno (probabilmente in futuro ci saranno altri tutorial come questo). Cominciamo subito!

Per prima cosa andiamo su Google e andiamo a cercare questo programma “uTorrent Turbo Booster” (clicca sul link per accedere al download). Non sto qui a spiegarvi come scaricarlo e installarlo. Per risparmiare tempo, passiamo subito alla fase successiva. Andiamo ad aprire uTorrent. Dopo di che, apriamo il programma citato. Dopo aver fatto questi semplici passaggi, comincia il difficile. Sto scherzando!

Prima di iniziare con la seconda parte della guida, voglio precisare che ci deve essere qualunque cosa in download per eseguire i prossimi passaggi.

Basterà cliccare sul quadratino “Run your uTorrent” e noterete subito che il tempo mancate calerà notevolmente! Adesso per completare al meglio il Tutorial andiamo a spiegare un pò il programma! Per prima cosa andiamo ad analizzare gli altri quadratini; al suoi interno ci sarà “Minimize to Tray” e “Quit Application“. Partiamo col primo(Minimize to Tray); praticamente questo andrà a minimizzare il programma, quindi lo terrà aperto ma visibile solamente cliccando la freccetine nella Barra Start .

Mentre, l’ altro , ovvero “Quit apllication” andrà a chiudere definitivamente l’ applicazione. Attenti a non premerlo !

Bene, la guida è terminata. Spero di essere stato il più chiaro possibile e vi invito a contattarci (utilizzando il modulo dei commenti qua sotto) per farci capire se non siamo stati chiari in dei passaggi! Continuate a seguirci !

Siti Utili: Canale YouTube di Daniele : http://www.youtube.com/user/megaelkid

Canale YouTube di Niccolò: http://www.youtube.com/user/xDankeHD

-Daniele

Tutorial
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Come vendere su eBay : scegliere il titolo, la foto, la descrizione e altro Successivo Quali rischi si corrono scaricando film da internet.

Lascia un commento