Aggiornamenti Blog

Ciao a tutti. Dopo questo grande aumento di visitatori, abbiamo deciso di fare alcuni cambiamenti. Probabilmente non credevamo che questo blog potrebbe essere diventato quello che è adesso. Mi spiego meglio. Dalla data di creazione, parliamo, più o meno, di inizio 2013, i nostri “Fan” sono aumentati in modo spropositato.

Ora, non pensate a cifre altissime, ma per noi è veramente tanto quello che stiamo ottenendo. Sicuramente, visto che siamo dei ragazzi che frequentano la scuola, una volta che questa terminerà (MANCA POCO ! 😀) ci dedicheremo molto più tempo e arricchiremo di articoli questo blog.

La missione (Gli aggiornamenti) che ci siamo imposti è di salire ancora (a livello di “visibilità”) e ancora. Probabilmente, fra poco uscirà anche il blog in altre lingue, proprio per arrivare ad avere visibilità “Internazionale“.

Invece, un aggiornamento sicuro che è stato fatto, è quello della firma. visto che siamo due (o certe volte anche di più) ragazzi a gestire questo blog, la metteremo alla fine di ogni articolo. per scopo “informativo”.

Per adesso è tutto.

Continuate a seguirci ! Ciao!

-Niccolò

Precedente WhatsApp a pagamento anche su AppStore ! Successivo Come saltare Survey o Sondaggi

Lascia un commento