WhatsApp a pagamento anche su AppStore !

Ciao a tutti. Come ben saprete, dalle ultime conferenze, possiamo capire che WhatsApp diventerà a pagamento anche su AppStore.

Ci sarà la solita tantum annuale da pagare. Ok, non sarà di 200€, ma di qualche euro, probabilmente. Ma perchè pagare quando possiamo avere applicazioni migliori, in modo gratuito?

Sto parlando di una applicazione che momentaneamente è in beta-testing, cioè ancora deve uscire. Uscirà, più o meno, il 15 giugno.

Ci saranno due modi per scaricarla:

1) Registrandosi al sito (io sono già registrato) con un codice che vi fornirò io stesso.

2) Oppure registrarsi direttamente quando scarichiamo l’applicazione. Servirà sempre un codice, che vi fornirò. Ma invece di aspettare, vi consiglio di iscrivervi immediatamente !

Spiego abbastanza brevemente che cos’è Rippln.

Sarà, come già detto, un app simile a WhatsApp, ma per molti aspetti meglio. Potremo anche scambiarci File fra amici. Sarà totalmente gratuita. esistono delle cerchia; mi spiego meglio: se io invito voi e voi vi iscrivete con il mio invito, noi due potremo parlare. La stessa cosa succede quando tu inviti un amico, e questo amico, magari, invita un altro amico, che ne inviterà a sua volta un altro. Tutta questa “catena” si formerà in “automatico” e tutti voi potrete creare gruppi, scambiarvi messaggi di testo e/o vocali, mandarvi file e molte altre cose che scopriremo una volta che l’app sarà ON.

Allora perchè non entrare adesso? Visita il sito www.guadagnaconrippln.altervista.org (Il link è “Guadagnaconrippln” perchè c’è anche una possibilità di guadagno, ma solo a chi interessa)

 

SOLO A CHI INTERESSA POTER ENTRARE NEL BUSINNES DELLE APP SENZA CREARLE:

Questa app ci permette anche un potenziale guadagno, proprio per la scaletta che qua sopra ho scritto, cioè quella di invitare amici che inviteranno a loro volta atri amici. Dov’è il nostro guadagno?

Sapete bene che le applicazioni guadagnano moltissimo dalle vendite di monete virtuali o dalla semplice visualizzazione di pubblicità che appare durante l’utilizzo. E se noi portiamo amici a scaricare l’app, avremo un guadagno da le loro azioni che hanno sempre fatto!!

Per maggiori info, visita il sito www.guadagnaconrippln.altervista.org e guarda come richiedere l’invito! Ps: contattatemi via email per ricevere il codice ! Trovate l’email sul sito indicato qua vicino!

Spero di essere stato utile! Continuate a seguirci !

-Niccolò

 

Precedente Come creare un sito/blog molto visitato. Ecco i dettagli da rispettare! Successivo Aggiornamenti Blog

Lascia un commento