Come fare fotografie con l’iPhone di nascosto

Ciao a tutti. Questo argomento è dedicato a chi si diverte male.. come me  ! A chi non è mai capitato di voler scattare una foto di nascosto? A Tanti, ma tanti !

Allora, scopriamo come fare ! Visto che ho Iphone , baserò la guida di oggi su Iphone , non so se è disponibile per altri telefoni . Fai una ricerca cliccando qua. Ok, cominciamo con i requisiti, o meglio, il requisito:
Iphone 4/4s/5/5c/5s con IOS7 . 

Ok, partendo da questo, le operazioni da fare saranno molto facili. Apriamo la fotocamera (PS: Funziona anche con i video)

apri fotocamera

 

Ora le opzioni sono due; analizziamole entrambi:

menu a tendina1- Tirare giù il meno a tendina, quindi facendo finta di leggere le notifiche che ci arrivano e premere il tasto “+” , quello con cui solitamente aumentate il volume. Mi raccomando, per fare una cosa adeguata, mettete prima il cellulare silenzioso ! Come già ripetuto sopra, la stessa operazione potrà essere effettuata anche per i video!

 

multitasking2- Aprire il multitasking per non far notare l’ anteprimadell’app aperta, e premere il tasto “+” , come nella possibilità precedente. Anche per questa opzione, consiglio di mettere il cellulare silenzioso. Per vedere la foto, non dovremo far altro che accedere al rullino fotografico. Le foto si possono scattare con il “+” anche nei precedenti IOS , ma non sono implementate queste funzioni, o bag, della fotocamera aperta anche quando facciamo quelle operazioni.

Per chi non ha IOS 7 , il metodo c’è egualmente!

coverPerò, dobbiamo avere una cover che chiude anche lo schermo davanti. Tipo questa qua sulla sinistra: quindi, una volta che abbiamo aperto la fotocamera come sempre, chiudiamo la cover, rendendo invisibile lo schermo, e premete il tasto “+”. Il gioco è fatto, anche in questo caso!

L’articolo finisce qua. Spero vi sia stato utile. Continuate a seguirci !

-Niccolò

Precedente Facebook a pagamento ? E' possibile o impossibile ? Successivo Aumenta i visitatori del tuo sito/blog a dismisura !

Lascia un commento