iPhone 6 : ecco i primi progetti

iPhone 6 : ecco i primi progetti che spuntano sul web !

iphone 6

Come succede ogni volta, sul web non si aspetta altro che comincino ad uscire dei progetti per il futuro melafonino. Chi non è curioso di scoprire in anticipo cosa ci nasconde casa Apple? Ebbene si, anche quest’anno qualcuno si sta divertendo nel modo giusto ed è stato lanciato su internet un progetto che potrebbe assomigliare al prossimo iPhone 6 , non tanto per l’aspetto diverso e per la più tecnologia, ma per un particolare che ho notato. Si parla ormai da tempo che le casi produttrici vorrebbero riprendere la produzione dei cosidetti Phablet (cellulari con display superiore ai 5-5.5 pollici), questo semplicemente perchè hanno avuto un enorme mercato. Per esempio: pensiamo al Galaxy Note che è arrivato a quota 11 milioni di vendite (da parte della casa produttrice Samsung).
Ricapitolando, dalla foto che vedete sopra si ha una somiglianza ad un Samsung S4, ma come ho già detto, è solamente un progetto disegnato. Questo potrebbe succedere per un futuro iphone 6 proprio per il grande mercato in espansione.
Qua sotto , vi lascio una parte di articolo trovata sul sito di SyraProject, che parla dei Phablet:

“Nonostante gli incoraggianti numeri del Galaxy Note anche Apple sembra scettica su questo nuovo mercato. Infatti secondo molti analisti di mercato non converrebbe gettarsi in un mercato rischioso, dato che gli insuccessi di Nokia e HTC pesano. Tuttavia molti altri vorrebbero che Apple realizzasse uno smartphone con display superiore ai 5 pollici, anche se Tim Cook e soci, molto probabilmente, si terranno sui 4.5-4.8 pollici e non oltre per il prossimo capitolo della serie iPhone, considerando il grande successo del non-top di gammaiPhone 5c (13 milioni di pezzi venduti).”

Ovviamente, il tutto rimane un lontano miraggio e , come sempre succede, nessuno sà prima della vera data di lancio come sarà il prossimo telefono. Però è bene capire quale sono le idee delle varie aziende e come si sta muovendo il mercato!
La nostra idea è questa, e la vostra ?
Continuate a seguirci !

-Niccolò

Precedente Idee innovative per regali a San Valentino Successivo WhatsApp chiude? Verrà eliminato?

Lascia un commento