Nuovo Canale dedicato ai Giochi con un pizzico di Comicità

Ciao a tutti, Benvenuti in questo nuovo articolo.

Stiamo scrivendo (insieme) per presentarvi il nostro nuovo canale. Non sarà più dedicato ai video informatici (o tutorial), ma sarà dedicato interamente ai giochi. Registreremo con una “Game Capture” (o “scheda di acquisizione video”).

In passato abbiamo visto canali i quali trattavano giochi, ma in maniera troppo seria e con troppa recensione. Per questo, abbiamo aperto un canale dove si,parlerà di giochi, ma lo faremo in maniera comica e cercheremo di essere meno seri possibili.

Tutti i video del canale saranno in HD (alta definizione, 720 p) e tratteremo qualsiasi gioco, senza preferenze. Abbiamo aperto il canale da circa una settimana (ad oggi, 06/07/2013) e abbiamo caricato 15 video. Quindi, avremo una certa intensità di caricamenti (a settimana).

Riguardo a questo: Lunedì tratteremo Minecraft, quindi una serie di mappe e multiplayer online in compagnia di ospiti (Da due a una quindicina di giocatori). Martedi, invece, caricheremo un gameplay, fatto da Niccolò (zNik); Mercoledi, sarà girato da Daniele (xDanke). Giovedì ancora Niccolò.

Per adesso sono gli ultimi aggiornamenti.

Abbiamo fatto anche un articolo del contest. Ti lasciamo il link qua sotto, insieme al video.

Continuate a seguirci. Ciao!

Link Canale: http://www.youtube.com/user/xDankeHD

 

 

Precedente Come portarsi internet in vacanza! Successivo Contest/Concorso : Vinci una maglietta personalizzata (GRATIS)

Lascia un commento