10 Anni di Facebook: Novità?

In questo anniversario di Facebook, ci sarà un regalo ?

Ciao a tutti. Ebbene si, ormai festeggia gli anni anche una cosa che, in fin dei conti, non esiste ! Parliamo del più grande social network al mondo, Facebook!

Sappiamo benissimo che per ogni anniversario speciale come questo saranno introdotte delle novità altrettanto speciali. Ma questo anno cosa ci porterà? Le idee in circolo sono molte, ma è stato una cosa a destare più scalpore delle altre: l’annuncio che, qualche mese fà, fece lo stesso Facebook. Probabilmente, di qui a poco diventerà realtà ? Ma intanto analizziamo di cosa si tratta.

Facebook ci metterà a disposizione un sistema con cui potremo mandare messaggi alle “celebrità” famose di Facebook. Questa funzione sarà disponibile in un tempo indeterminato, ma si crede recentemente. Inoltre, la grande news, è quella che potremo addirittura contattare lo stesso creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, oltre a tutto il suo team. I modi in cui potremo fare ciò sono due:
-In modo gratuito, ma quasi sicuramente il messaggio non verrà letto.

-A pagamento: con cui, sicuramente, potremo mandare il nostro “testo” limitato.

Non sappiamo ancora i prezzi, e questi saranno sicuramente variabili a seconda del livello della persona cui contattiamo. Ma una cosa la sappiamo, che potrebbe, se ci pensate, rispecchiare la realtà: il costo per quello di Mark potrà essere all’ incirca di 100$.  Insomma, il prezzo è abbastanza elevato. Rimane comunque la possibilità di tentare a contattarlo in modo gratuito, anche se, quasi sicuramente, non ci sarà neanche la lettura dello stesso messaggio.

Voglio precisare che la notizia non è del tutto sicura, anche se ad un buon 90% potrà essere attuata nel giro di qualche mese. L’idea non è recente. Avevo scritto anche qualcosa del genere qua , anche se la cosa non è cambiata rispetto alla “bozza originale” ci tenevo a chiedere a voi cosa ci regalerà Facebook per questi meravigliosi, per alcuni, anni di “convivenza”.
Insomma, l’unica cosa da fare è aspettare.

Vi saluto!
Alla prossima! Continuate a seguirci !

L’articolo sarà aggiornato periodicamente.

Facebook
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Costruire iPhone ricaricabili al sole: Apple lancia i prototipi Successivo Spiati in ogni modo: come difendersi ?

Lascia un commento