Collabora col nostro blog

Collabora col nostro blog!! Scrivi e pubblica a tuo nome!

Ciao. Il nostro blog, aperto dall’inizio 2013, ha accolto già migliaia e migliaia di utenti, che passano di qui per dare un’occhiata agli articoli.
Allora perchè non cogli questa grande opportunità, scrivendo un articolo tu stesso??

Potrai, allo stesso tempo, pubblicizzare il tuo sito/blog/forum e aumentarne la visibilità ! E’ tutto gratuito ! I passaggi da fare saranno pochi e molto semplici.

Intanto, ecco i requisiti per poter scrivere da noi:

-Il contenuto deve essere INTERAMENTE originale.
-Deve avere almeno 300 parole al suo interno.
-Deve riguardare un argomento informatico.
-Deve essere presentato da una immagine (noi ad esempio la creiamo attraverso Photoshop) di grandezza 660×434 .
-OPZIONALE: contenere delle immagini

4-5 semplici requisiti, che se rispettati porteranno sicuramente alla pubblicazione del vostro contenuto sul nostro blog!

Ecco come funzionerà il tutto. Abbiamo creato un modulo di login che permetterà agli utenti registrati di accedere e scrivere la propria. Ovviamente NON potrà modificare altro; inoltre, l’account dovrà essere creato da noi, quindi l’unica cosa che dovrete fare per il momento è mandare una email a [email protected] , scrivendo “Nome Utente” , “e-Mail”, “Password” , e se volete (consigliato) “Nome e Cognome”.
Fatto ciò, vi verrà mandata una email di conferma e potrete accedere con la funzione Collaboratore (ovvero può creare e modificare articoli (soltanto quelli scritti da se stesso) ma non può pubblicarli. Questi dovranno, infatti, essere prima approvati dallo staff, cioè da noi) .

Cosa aspetti? Contattaci alla email [email protected] !
Ti aspetto!

Intanto, puoi Visitare il blog !

 -Niccolò

Altro
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Ask scandalo: se gli anonimi fossero visibili? Successivo Addio Windows XP : Microfoft abbandona

Lascia un commento