Come aumentare notevolmente le visite al nostro sito/blog

Ciao a tutti. Dopo un po’ di assenza, torniamo in pista con un argomento molto quotato sul web: la pubblicità.

Sappiamo tutti che ci sono molti metodi per pubblicizzare il nostro sito/blog (oppure anche una pagina Facebook, o qualcosa del genere) , ma , nello stesso modo, sappiamo che pochi funzionano. Ecco perchè sto scrivendo questo articolo: per riconoscere quale tipo di pubblicità adottare.

Ci sono due metodi:   (Per entrambi lascerò un link in fondo alla pagina, dateci una occhiata)

-Quella gratis

-Quella a pagamento

Quella gratis è, prima di tutto, quella attraverso i social network, oppure attraverso gli scambi di pubblicità (io guardo questo, e tu guardi questo.) Ma non serve a niente. Vi spiego perchè: quando una persona è OBBLIGATA a guardare la tua pubblicità per far si che la sua venga visualizzata, guarda tutto: non solo gli argomenti che gli interessano. In rimedio a questo nasce la pubblicità a pagamento.

Non si tratta di cifre alte, ma bensì che si possono riguadagnare. Questa tipo di pubblicità porta da noi persone REALMENTE interessate. Tu cliccheresti in una pubblicità che ti interessa ? Personalmente, no !

Quindi, siamo arrivati alla conclusione che una sola di queste due tipi di pubblicità online funziona realmente. Ecco il link di cui vi parlavo precedentemente.

http://www.prclick.it#a_aid=52124df5d8cd9&a_bid=46342d4b  (Marketing virale con Facebook e altri social)

Piu' traffico pe ril Tuo Sito!
Potrete farvi pubblicità a modo vostro.

Quindi, prima di chiudere, vorrei rilasciare a voi una domanda: secondo voi, quale delle due è migliori ? Perchè le grandi aziende scelgono quella a pagamento, che è quella più tradizionale? Sicuramente perchè è una pubblicità mirata, ma anche perchè è rivolta a molta più gente che di una qualsiasi pubblicità gratuita. Vi saluto e vi faccio un’imbocca al lupo per qualunque cosa voi vogliate sponsorizzare !

Continuate a seguirci !

-Niccolò

Precedente Contest/Concorso : Vinci una maglietta personalizzata (GRATIS) Successivo Come nascondere un programma in esecuzione

Lascia un commento