Nuovo Social per giovani: Fai votare le tue foto!

Ciao a tutti  ! Dopo le feste e un po’ di pausa, ripartiamo alla grande con molti progetti nuovi e insoliti. Tanto per cominciare, voglio proporvi su questo blog un sito che qualcuno reputa molto divertente ! Si tratta di cheekis , ecco come funziona:

Registrati e fai votare le tue foto!

Molto semplice. Quindi, facendo un riepilogo veloce (poi vediamo tutto il resto):

Avete una foto ? La caricate; Arriva la prima persona che passa di lì per caso, la vede, e vi dice quanto gli piace quella foto, esprimendo un voto da 1 a 10.

pagina di registrazioneVediamo come registrarsi e come usare il sito. La prima cosa è andare su questa pagina, dove è semplicemente presente il form per inserire i nostri dati. Compiliamo. Nella

nome ecc registrazione

foto che vedrete ho utilizzato un generatore di nomi casuali; Registriamoci. Molto probabilmente ci arriverà anche una email di benvenuto. Ok,
pagina scegli foto

adesso possiamo procedere, inserendo altre informazioni, ma questa volta non più nome, cognome ecc, ma le nostre foto ed altre info. Alla fine, la registrazione dovrebbe andare a buon fine. ATTENZIONE: Il sito è ancora in costruzione, quindi ci saranno un po’ di

pagina scegli fotoproblemi durante la registrazione. Bene, adesso dovrebbe apparirvi questa pagina (—–> ) cioè il vostro nuovo profilo, con l’immagine e tutte le info che avete inserito precedentemente.

 

L’articolo termina qua. Voglio ancora dire che il sito è in continua manutenzione perchè è stato appena lannciato, quindi per il momento alcune funzioni non saranno sicuramente disponibili (ad oggi, 29/12/13). Se volete che il sito sia perfetto, allora dovrete aspettare ancor un po’ di tempo. Però, per il momento potete divertirvi ugualmente, invece di postare le foto sui gruppi di Facebook e farsi votare li !

Vi piace come social ? Bella idea vero?

Vi saluto, vi auguro un buon 2014 ! Continuate a seguirci ! 

-Niccolò

Ps: Fra poco apriremo nuove pagine su questo blog dove ci saranno dei cambiamenti significativi. Non perderti gli aggiornamenti! Puoi anche iscriverti alla newsletter !

Altro
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Nuovo virus in diffusione: Ecco come prevenire Successivo Aumenta la velocità del tuo iphone,libera Ram!

Lascia un commento