Giochi xbox360 in asta da 0.99€

Ciao a tutti ! Come ben sapete, il famoso sito eBay mette a disposizione la propria piattaforma per mettere in vendita (ed acquistare) migliaia di oggetti diversi da loro. Un numero di giochi molto elevato viene venduto all’asta. Ad esempio, qua sotto abbiamo due giochi per xbox360, che ATTUALMENTE sono all’asta con l’offerta massima di 0.99€:

Gta4 , usato ma perfettamente funzionante.
– Call of Duty modern warfare 3, usato ma anche esso in perfette condizioni e funzionante.

Per fare una offerta su eBay è necessario avere un account. Leggi come creare un account direttamente dal sito di eBay andando qua. Una volta che si è registrati, non dobbiamo fare altro che fare la nostra offerta nel riquadro delle offerte.
Quindi, supponendo di voler puntare a questa asta, basterà mettere la cifra nel riquadro 8guarda immagine sotto) e poi cliccare su “Fai un’offerta”.

Immagine

Quando l’asta finisce, se saremo i vincitori, dovremo pagare attraverso i metodi scelti dal venditore. In questo caso è disponibile PayPal (con il quale possiamo pagare con quasi tutte le carte). Potremo pagare attraverso Paypal anche senza essere registrati al sito (ci faranno registrare direttamente loro una volta inseriti i dati).
Pagare con paypal è una sicurezza perchè ci permette di essere rimborsati in caso di truffa.
Per quanto riguarda la spedizione, in quelle aste sono presenti di due tipi (da scegliere a nostra discrezione):
-Posta prioritaria: non tracciabile, dunque in caso di smarrimento del pacco non può essere rintracciato e la responsabilità è dell’acquirente (e non del venditore)
-Corriere espresso: molto più veloce e tracciabile, dunque impossibile smarrire il pacco.

Cosa aspetti ? Fai la tua offerta!

Altro, eBay
Niccolò Lombardi

Informazioni su Niccolò Lombardi

Nato a Firenze, si appassiona d'informatica fin da 6 anni e decide di aprire un blog su quell'argomento. Impara a gestirlo velocemente, divertendosi a scoprire sempre cose nuove. Entra poi in collaborazione con Daniele, appassionato nello stesso modo.

Precedente Come avere immagini a basso costo Successivo 21 luglio: spegnere il cellulare costerà caro

Lascia un commento