Cambiamento di tutto il blog

Premetto che questo articolo non riguarda alcun progetto, tutorial o quant’altro per quanto riguarda la tecnologia. E’ solo un post di aggiornamento abbastanza importante.

In che senso?

Da oggi, il nostro blog subirà delle trasformazioni, come gia abbiamo detto, importanti;

Anche se il nome rimarrà comunque lo stesso, noi affronteremo argomenti di vario genere, sempre rimanendo in argomento, certamente, tecnologico.  Per esempio (abbiamo scritto questo articolo a riguardo) abbiamo aperto un nuovo canale di YouTube. Per il momento sono solo io (-Niccolò) a gestirlo, anche se in precedenza eravamo tutto il team che gestisce questo blog. Diciamo che per adesso capitano delle occasioni in cui mi danno una mano!

Di cosa si tratta?

Il canale sarà principalmente a scopo di divertimento, sia per noi (come è giusto che sia) e per voi (o almeno lo speriamo). Comunque, andremo a registrare video del tutto comici senza senso, giochi per pc, giochi per console e non mancheranno sicuramente i Tutorial, visto che sono una mia grande passione.

Scriverò, in questi giorni, anche un’ altro articolo (quindi visita tutti gli articoli qua e controlla se è stato pubblicato) dove darò il via a un corso di programmazione con alcuni programmi che vi andrò ad elencare in futuro. Ecco a cosa serve un canale di YouTube: se io dovessi scrivere tutto quello che c’è da fare, sarebbe un lavoro troppo complicato e voi non capireste la cosa veramente corretta. Infatti, registrerò dei video dove sarà molto più semplice, per me, spiegare e per voi capire!

Qual è il canale ?

Eccolo qua ! Si chiama zNik (in realtà xDankeHD, ma poi il nome è stato trasformato). Come potrete notare, momentaneamente ci sono video di alcuni giochi (es, GTA V), ma anche altri generi di video. Quindi, per non perdervi niente, vi consiglio di iscrivervi e di continuare a dare un ‘ occhiata a questo blog per tutte le informazioni.

Grazie mille dell’attenzione. Alla prossima! Ciao.
Continuate a seguirci !

-Niccolò

 

 

Precedente Come nascondere un programma in esecuzione Successivo Corso di formazione di programmazione per Visual Basic

Lascia un commento