Dove acquistare giochi per xbox360/one – ps3/4 a poco!

Ciao a tutti! Ho deciso di rendere pubblica il mio metodo di acquistare giochi per Xbox360, oppure per Ps3 , oppure ancora per la nuova xBox One e ancora, PlayStation4 ! Insomma, c’è un sito che tutti conoscete dove, i grandi rivenditori (i cosiddetti ingrossi) vendono giochi moolto scontati.

Parliamo di eBay ! Chi non lo conosce? Credo che tutti siano a conoscenza di questo enorme sito di comrpavendita online, aperto qualche anno fà. Premessa per tutti quelli che criticano o che non credono di poter acquistare su ebay per una cosa di sicurezza: eBay è SICURO! E se non ci credi, leggi questo articolo che ho fatto io stesso oppure visita questo link (ricerca su internet). Quindi, di che preoccuparsi ?

Bene, passiamo alle cose serie. Quando all’inizio ho affermato che sul sito si possono trovare giochi (e anche moltissime altre cose, ma oggi parliamo esclusivamente di questo) vuol dire che ho delle prove. Una per tutte, è questa foto di una nota inserzione che sta girando su eBay da quando è uscito Fifa 14 ! L’inserzione la trovi a questo link, ma nel caso fosse scaduta o non puoi accedere al link, guarda la foto qua sotto!

fifa14

 

Vedete che si tratta di Fifa 14 per xbox, che è a un costo molto basso (in negozio è, ad oggi, a 69.90€) e che in più si trova anche l’abbonamento per un mese di xbox live! Incredibile , vero ? Ma di aste cosi, ce ne sono a migliaia: basta perdere 10/15 minuti a cercarle e, credetemi, potete risparmiarci veramente tanto.
Spiego brevemente come funziona l’asta di cui ho parlato: Si presume che il venditore sia una persona che ha un negozio all’ingrosso, visto che ne sono già stati venduti più di 150 e ce ne sono altrettanti disponibili; la spedizione è gratuita; ha un feedback molto altro: Si parla di più di 46.000 voti , fra cui il 99.8% positivi ! Vediamone alcuni :

nostroTroviamo anche un feedback che si riferisce a quella inserzione.
Quindi, di venditori affidati ce ne sono veramente pochi; Inoltre, per concludere, vi volevo rilasciare una parte di una intervista effettuata allo staff di eBay, per quanto riguarda la sicurezza (vi lascerò poi anche il link di provenienza):

“I casi di frode su eBay sono un numero estremamente ridotto. In queste rare occasioni – nel caso di mancata ricezione dell’oggetto o l’oggetto fosse diverso dalla descrizione – pagando con PayPal è possibile usufruire del Programma PayPal per la protezione dell’acquirente. Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all’intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali”
Sito: www.primadanoi.it

Qualunque domanda o informazione che volete farci, qua sotto ci sono i commenti che potete utilizzare ! Vi saluto!
Continuate a seguirci ! 

-Niccolò

Precedente eBay o eBay Annunci: dove vendere Successivo Nuovo samsung Knox - La soluzione alla sicurezza!

Lascia un commento